Servizio Civile Adoc: modalità di partecipazione

logo_servizio_civile_nazionaleViene pubblicato il Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di 29.972 giovani volontari da impiegare in progetti di Servizio civile in Italia a cui l’Adoc Emilia Romagna, nelle sedi di Bologna, Cesena e Ravenna partecipa con il progetto PATTO CON… (Progetto Associativo di Tutela Territoriale e Orientamento dei CONsumatori) per richiedere l’ausilio di 4 volontari (2 per la sede di Bologna, 1 per la sede di Cesena e 1 per la sede di Ravenna).

Prendi visione del testo del Bando.
Prendi visione del Progetto PATTO CON…

Modalità di invio delle domande
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata ad Adoc – Via Serena 2/2 – 40127 Bologna (BO) e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1. a mezzo “raccomandata A/R”;
2. a mano.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Prendi visione della scheda progetto

Dopo aver preso visione del Bando è necessario compilare gli allegati 2 e 3 e farli pervenire presso la sede su indicata.

Allegato 2
Allegato 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...