AL VIA IL BONUS ROTTAMAZIONE TV: FINO A 100 EURO DI INCENTIVO PER ACQUISTO NUOVI TELEVISORI

L’acquisto del nuovo televisore tramite il bonus rottamazione Tv è stato legittimato da decreto attuativo ed è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione.

Il bonus rottamazione tv prevede uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, fino a un massimo di 100€, con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terrestre Dvbt-2/Hevc Main 10.

Si può accedere al bonus, rottamando un vecchio televisore acquistato prima del 22 dicembre 2018; non prevede alcuna esclusione da parte di nessuna categoria economica (ISEE) e la sua scadenza è prevista per il 31 /Dicembre del 2022.

Sarà sufficiente rottamare il proprio televisore consegnandolo direttamente in una isola ecologica autorizzata e firmare un modulo che certificherà l’avvenuta consegna dell’apparecchio, con la relativa documentazione per richiedere lo sconto sul prezzo di acquisto.

L’acquisto del nuovo televisore avrà come effetto positivo quello di migliorare la qualità del segnale e di dare spazio alle trasmissioni in alta definizione, oltreché diminuire l’inquinamento ambientale dovuto allo smaltimento degli apparecchi televisivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...