L’azienda Dentix non riapre ed i clienti che hanno pagato rimangono senza prestazioni e con le rate da pagare.
Lo ha reso noto Adoc, associazione per la difesa dei consumatori.
La Sede di Imola è direttamente interessata.
Di fatto dopo il periodo di chiusura forzata durante i mesi di lockdown le Sedi non hanno riaperto, provocando sconcerto e rabbia nei clienti.
Alla mancanza di prestazione si aggiunge la corresponsabilità delle Finanziarie che hanno erogato i prestiti senza accertarsi che il lavoro fosse svolto regolarmente.
In molti casi i pazienti hanno interrotto le cure e continuano ad essere debitori nei confronti delle Finanziarie stesse.
Adoc Bologna e Imola offrono appoggio ai clienti danneggiati valutando ogni singola situazione inviando alla Società diffida e messa in mora, che consenta di chiedere la sospensione dei finanziamenti in essere.
Telefono 051550726 (Bologna)
Telefono 054225072 (Imola)
La sede di Imola, Via Fratelli Bandiera 6, è aperta martedì 9,00-12,00 e mercoledi 15,00-18,00, su appuntamento.
La sede di Bologna, via Serena, 2/2, è aperta dal lunedi al giovedi 9,30-12,30 e 14,30-16,30.
L’indirizzo di posta elettronica è adocbologna@adocnazionale.it