Gent.mo Associato,
vogliamo ricordarti che, in qualità di Iscritto Adoc, hai diritto ai seguenti servizi:
– Supporto nel controllo delle utenze (LUCE, GAS E ACQUA), verifica dei consumi ed eventuali anomalie, informativa del mercato attuale.
– Supporto in numerosi settori, dalle telecomunicazioni all’energetico, dai trasporti all’economia, dal bancario e finanziario fino al sociale.
– Conciliazioni paritetiche e arbitrato.
Tutti i servizi a te dedicati ti attendono in ufficio!
Non perdere l’occasione di rivedere l’andamento delle tue utenze, leggi insieme ai tuoi operatori Adoc di fiducia i consumi rivelati in bolletta, loro ti sapranno aiutare a chiarire i tuoi dubbi!
Porta le tue ultime bollette della Luce, del Gas e dell’Acqua, così da poter confrontare nel tempo i consumi e i fatturati.
Puoi far avere le bollette anche tramite email o fax, noi ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni necessarie.
Puoi rivolgerti al tuo ufficio Adoc di Via Serena 2/2, Bologna, seguendo gli orari di calendario, oppure raggiungerci in Via della Repubblica 38, San Lazzaro, ogni primo e terzo lunedì del mese.
Cordiali saluti
ADOC BOLOGNA